CHI SIAMO 
                  
                  
                
                
                  
                La SAYIN Tekstile San & Tic. A.S.  nasce nel 1996  come società familiare,  dove il Sig.re SAYINYlmaz èl’ amministratore unico della società, il sig,re.  Ercan SAYIN, figlio del sig.re Ylmaz, il responsabile della produzione ed il  Sig.re Erhan SAYIN, è responsabile vendite e marketing dell’azienda. 
                 
                La ns. azienda è situata nella zona  industriale  della città di Gaziantep in  Turchia ed ha notevolmente incrementato la produzione nel 2004, grazie alla ns.  manodopera specializzata e nell’ utilizzo di macchinari di ultima generazione,  producendo tessuti di cotone greggio per  commercianti ed  altri utilizzatori di  tessuti come manifatture e confezioni sia per il mercato interno che per tutto  il mercato Europeo. 
                 
                I nostri prodotti basici vanno dal cardato  compact ed open end cotone ma siamo inoltre un azienda esperta nella produzione  di tessuti in misto cotone con lycra e poliestere oltre a varie fantasie. Siamo  sempre pronti nell’accontentare la ns. premiata clientela nella ricerca di  particolari fantasie o particolari richieste. 
                 
                Per la ns. azienda il controllo della  qualità del prodotto è prioritario. Infatti oltre al controllo di qualità  finale che eseguiamo costantemente, ci sono molti altri controlli di qualità  che vengono costantemente effettuati durante la lavorazione, facendo si che il  prodotto finale si di ottima fattura e di altissima qualità. 
                 
                La ns. azienda sempre in fase di  espansione, attualmente possiede N° 162 macchine PicanolRapier 220 cm e la ns.  produzione mensile arriva  a spingersi  oltre il 1.400.000 di metri. Possiamo produrre da Ne 8/1 fino a Ne 80/1 . Tutti  i nostri macchinari sono di ultima generazione e sono alloggiati in ambienti puliti  e totalmente climatizzati. 
                 
                La ns. capacita in stock service copre  il l 60% della produzione mentre il restante 40% della produzione è destinato  alla richieste anche particolari dei ns. premiati clienti cercando, fin dove e’  possibile, di sperimentare  insieme nuove  soluzioni ed utilizzo di nuovi materiali. 
                  
                 
  |